"Le donne sono come i camaleonti, che dove si posano prendono il colore"
Alberto Moravia

ORARI DI APERTURA

OrariMattinoPomeriggio
Lunedì8.45 - 12.4515.30 - 19.30
Martedì8.45 - 12.4515.30 - 19.30
Mercoledì8.45 - 12.4515.30 - 19.30
Giovedì8.45 - 12.4515.30 - 19.30
Venerdì8.45 - 12.4515.30 - 19.30
Sabato8.45 - 12.4515.30 - 19.30
DomenicaChiusoChiuso

SEGUI SUI SOCIAL
La borsa a secchiello, uno stile indiscutibile - Diletta Borse&Valigie
17594
post-template-default,single,single-post,postid-17594,single-format-standard,theme-audrey,eltd-core-1.1.1,woocommerce-no-js,audrey-ver-1.5,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-default-style,eltd-fade-push-text-right,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-default,eltd-dark-header,eltd-fullscreen-search eltd-search-fade,eltd-side-menu-slide-from-right,eltd-woocommerce-columns-2,eltd-woo-small-space,eltd-woo-single-thumb-below-image,eltd-woo-single-has-pretty-photo

La borsa a secchiello, uno stile indiscutibile

La borsa a secchiello, uno stile indiscutibile

La borsa a secchiello, uno stile indiscutibile

La borsa a secchiello è uno stile indiscutibile che i grandi marchi, come Guess e Moschino, hanno ripreso negli ultimi anni. 

È riconoscibile per la sua forma cilindrica e per la chiusura a coulisse da stringere. Da l’idea di essere davanti ad una vera e propria sacca.

Il nome internazionale è bucket bag, ma in Italia è conosciuta con il nome di borsa a secchiello.

 

Essendo una borsa dal design particolare, si presta a fantasie e colori più originali ed Borsa secchielloinsoliti. Fantasie che, su borse con linee diverse, stonerebbero.

Il motivo? Una borsa con un design come quella a secchiello ha già uno stile originale. Si crea un’armonia tra stile originale e motivi insoliti.

Una borsa a secchiello la si può vedere a forma di cilindro, rigida e con decorazioni a pois. Una borsa così è in grado di dare un messaggio comunicativo molto forte riguardante la persona che la indossa. Comunica eccentricità, senso dello stile, espansività ed una sorta di gioia. Comunica senza parlare, manda un messaggio solo con il potere del design.

 

È questo il grande pregio. La persona che decide di portare una borsa a secchiello deve essere in grado di indossarla. Bisogna essere pronti ad indossare qualcosa che comunica molto di noi stessi e sul nostro senso dello stile.

 

Donna borsa secchielloLe si può trovare di varie dimensioni, anche se le più apprezzate sono o piccole o medie. Con il loro stile sbarazzino, poco autorevole e sfizioso le borse a secchiello sono adatte al tempo libero, ma, in casi eccezionali, sono perfette anche per andare a lavoro.

 

La borsa a secchiello si unisce a chi la indossa e bisogna saperla scegliere al momento dell’acquisto. Andando in un negozio specializzato in borse, troverete un esperto che saprà aiutarvi nel decidere quale borsa scegliere e quale motivo è più adatto al proprio stile.

 

 

 

Venite in negozio a trovare la borsa a secchiello perfetta per voi.