Borsa: l’accessorio d’eccellenza
Perché la borsa è l’accessorio d’eccellenza? Perché non è solo utilità?
La borsa ha una grande utilità. In ogni momento permette di portare con sé oggetti indispensabili. È un accessorio che va scelto con cura. Ogni tipo ed ogni stile si differenziano.
La borsa è un oggetto di design che definisce lo stile di chi la indossa. Prendiamo per esempio una borsa dal design particolare o con un colore molto acceso. Bisogna avere uno stile che viene “definito” dalla borsa stessa per non rischiare di stonare. Trasmetterà un messaggio molto forte su chi la indossa.
L’accessorio d’eccellenza deve creare uno stile
Una borsa con una linea più pulita e colori neutri è molto più facile da abbinare con il proprio look. Questo accessorio però ha un impatto comunicativo meno intenso.
Le borse si distinguono anche per la funzionalità. Avere una borsa con tante tasche, grande e con un’apertura sicura rende la
Ad una cena elegante è consigliabile scegliere una meno vistosa rispetto ad una di grandi dimensioni. Sottolineerà l’eleganza del tuo outfit e sarà molto più fine.
Quando si sceglie una borsa di un marchio importante, non si sta comprando solo una borsa. Si sta acquistando il design unico e la sua storia, si sta acquistando un nome che garantisce qualità e l’affidabilità di una borsa di alto livello.
Non bisogna però cadere nella tentazione di acquistare una borsa solo per il suo nome. Ogni stilista applica un design preciso che non è adatto a tutti. Bisogna saper scegliere con cura la marca della borsa in base al suo design e allo stile di chi la utilizzerà.
Come faccio a scegliere che tipo di borsa acquistare?
Semplice. Affidatevi ad un’esperta che saprà consigliarvi la borsa più adatta al tipo di utilizzo.
Chi conosce il settore sa consigliare il marchio, il design e la grandezza per le esigenze di chiunque. Andando in un negozio specializzato si possono vedere i diversi modelli e trovare la borsa che diventerà l’accessorio d’eccellenza del proprio guardaroba.